Certificazioni Cambridge English

Percorsi di formazione per le certificazioni Cambridge English

dal 12 Settembre 2022 al 30 Giugno 2024

Descrizione del progetto

Dall’a. s. 2022-2023, l’Istituto Comprensivo Raffaello ha adottato percorsi di formazione per preparare i propri studenti alle certificazioni Cambridge English. Le certificazioni sono un modo efficace per arricchire la propria offerta formativa, dare maggiori opportunità di successo accademico e lavorativo ai propri studenti e gratificare i genitori con riconoscimenti internazionali per i propri figli. Le Certificazioni Cambridge English consistono in una serie di esami articolati e di difficoltà progressiva che rendono lo studio dell’inglese stimolante e gratificante. Gli esami permettono di testare tutte le abilità linguistiche, sia scritte che orali, e valutano il possesso di adeguate competenze comunicative impiegate in ogni contesto della vita quotidiana. Ciascuna certificazione rispecchia un livello del Quadro Comune Europeo delle Lingue.

Certificazioni Cambridge English

FileDescrizioneVersioneDimensioneData inserimentoDownload
IT088_Istituto comprensivo RAFFAELLO_PISTOIA (2) 551.04 KB27-01-2024 Download

Obiettivi