Premiazioni concorso “Luca Boschi”

Premiati alunni della "Raffaello"

Domenica 14 aprile presso la biblioteca San Giorgio, alcuni nostri alunni e alunne sono stati premiati per aver partecipato al concorso grafico LUCA BOSCHI: disegna la copertina di un romanzo giallo.
Il concorso fa capo alla manifestazione Festival del Giallo di Pistoia.
Sono risultati vincitori:
1° posto Linda Bartolomei (IB)
2° posto Giada Capecchi (IIC)
3° posto Afza Ansbat (II A)
Inoltre,sono stati segnalati gli alunni:
per la classe II A: Serena Falcini, Noemi Troiano, Noemi Mehja, Jessica Balliu
per la classe II C: Matilde Panconi, Alice Baldinelli, Elia Damiani e Alex Oprea
per la classe I B: Desiree Kostica, Melissa Gelli, Emma Nardi, Andrei Pintilie e Marco Caldares
per la classe I C: Sofia Ivanova
Gli elaborati grafici sono esposti nell’auditorium della biblioteca comunale, visibili a tutti i visitatori.
Le loro insegnanti hanno partecipato alla cerimonia di premiazione ed hanno espresso grande soddisfazione per la manifestazione che si è rilevata capace di valorizzare le attitudini degli studenti e straordinariamente inclusiva.