La Raffaello al “Sì…geniale”

Mercoledì 8 maggio si inaugura il giardino delle invenzioni del concorso "Sì...geniale". La mostra rimarrà aperta al pubblico fino a domenica 12 maggio.

Mercoledì 8 maggio 2024 alle ore 11.00 presso il convento di San Domenico si inaugura il GIARDINO DELLE INVENZIONI, la grande mostra con tutte le invanzioni delle scuole pistoiesi realizzate per la sesta edizione di “Sì…geniale!”, il concorso promosso dalla fondazione CARIPT sui prodotti di ingegno di libera fantasia, scienza, arte, natura, robotica e intelligenza artificiale.

La mostra, ad ingresso libero, sarà aperta al pubblico da mercoledì 8 maggio a domenica 12 maggio dalle 9.00 alle 18.00. La comunità scolastica è invitata a visitare la mostra, nella quale saranno esposti i progetti realizzati dalle classi 1^A, 1^C, 2^C, 3^D e dal Laboratorio Steam della scuola secondaria.

Nei giorni della mostra, gli alunni dell’indirizzo musicale si esibiranno secondo il seguente calendario: mercoledì 8 maggio dalle 14:30 alle 16:45; giovedì 9 maggio dalle 13:00; venerdì 10 maggio dalle 13:15 alle 13:45.

Sabato 11 maggio dalle 10:00 alle 13:00
PREMIAZIONE DELLE CLASSI VINCITRICI
nel parco di GEA – Via Ciliegiole 99, Pistoia (vicino all’Ospedale San Jacopo)