ICS "Raffaello" – Pistoia

una scuola per spiccare il volo

ISCRIZIONI INFANZIA a.s. 2022-2023

INFORMAZIONI ISCRIZIONI

Le domande di iscrizione ai plessi delle nostre scuole dell’infanzia dovranno pervenire,  secondo le  modalità descritte di seguito, dal 4 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022

L’iscrizione avviene attraverso la compilazione della Domanda cartacea di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia a.s. 2022/2023 per i seguenti plessi:

• Plesso Scuola dell’Infanzia “LA BALENA”;
  • Plesso Scuola dell’Infanzia “IL CASTELLO”;
  • Plesso Scuola dell’Infanzia “LA COCCINELLA”;

Le domande di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia potranno pervenire secondo le seguenti modalità:

1. all’indirizzo e-mail dedicato: iscrizioni.infanzia@icraffaellopt.edu.it , corredate da copia del codice fiscale e della carta d’identità dei genitori o esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori)  nonché del bambino/a da iscrivere;
  2. dal giorno 10/01/2022 al giorno 28/01/2022  chiamando al numero 0573/28786 la segreteria sarà disponibile per un supporto a distanza nella compilazione della domanda.

Purtroppo, a causa dell’incremento dei contagi da SARS-CoV-2, non sarà possibile ricevere in presenza i genitori.

La segreteria resterà a disposizione per offrire il necessario supporto alle famiglie per tutto il periodo delle iscrizioni.

MODULISTICA PER L’ISCRIZIONE

CRITERI DI ACCETTAZIONE DOMANDE DI ISCRIZIONE ALL’ICS RAFFAELLO