Circolare N. 349- INIZIATIVA NONTISCORDARDIMÉ – LA SCUOLA SI FA BELLA

INIZIATIVA NONTISCORDARDIMÉ - LA SCUOLA SI FA BELLA

Il nostro Istituto aderisce all’iniziativa di Legambiente “Nontiscordardimé – la scuola si fa bella”, che rappresenta un’occasione di cittadinanza attiva dedicata alla vivibilità della scuola, dove l’intera comunità rende più accoglienti e confortevoli gli spazi della scuola.

Per la scuola secondaria, i docenti presenti nelle classi il venerdì 15 marzo compileranno la tabella presente a questo link indicando l’ora e la classe con la quale intendono partecipare considerando che per ogni ora non potranno essere coinvolte più di due classi. Successivamente sarà comunicata l’attività assegnata alle classi. Tra le attività da realizzare, quest’anno è prevista anche l’imbiancatura e la manutenzione dei bagni. I docenti potranno progettare anche altre forme di partecipazione alla giornata.

In caso di maltempo l’iniziativa sarà sospesa e si svolgerà la normale attività didattica in classe.